mercoledì 10 ottobre 2012

Nuovi esperimenti :)
Tempo fa ho deciso di voler imparare a fare l'uncinetto...strumento per me misteriosissimo :)
In giro per il web mi sono imbattuta in cose davvero difficile ma altrettanto belle...e tra queste cose ci sono anche i famosissimi amigurumi! Cosa sono? beh se ho capito bene trattasi di animaletti/pupazzetti realizzati interamente a crochet...dei veri capolavori!
Una mia amica, senza sapere questo mio avvicinamento al mondo del crochet, mi ha invitato a fare parte di un gruppo su facebook che proprio di amigurumi tratta :)
Insomma, per farla breve, grazie al gentile contributo delle espertissime amiche del web sono finalmente riuscita a realizzare il mio primo amigurumi...
Con grande piacere, e anche un po' di imbarazzo, vi presento Pikkio ;) ... lo so, non è perfetto...ma su, in fondo chi lo è?
 ***
a presto
 *Vale*


Nessun commento:

Posta un commento